20 Aprile 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:40

IL 13 DICEMBRE AL VIA UN CORSO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA – Ginulla: “Invitiamo tutta la cittadinanza per capire come sfruttare al meglio i kit e l’ecomobile”

corso raccolta differenziata

I circoli PD di Porto Maurizio, Oneglia e l’associazione Partecipa in collaborazione con l’assessorato all’ambiente del Comune di Imperia organizzeranno un corso di raccolta differenziata cui parteciperanno l’assessore all’ambiente Nicola Podestà, i coordinatori dei circoli PD di Imperia Franco Borzone e Simone Ginulla, i responsabili dell’assocazione Partecipa, Tiziana Martini e Giovanni Gandolfo. L’evento si terrà il 13 dicembre alle ore 18 presso la società operaia di Via Carducci.

Questa mattina il banchetto del Pd si trovava in Via San Giovanni a Oneglia, presidiato da Camilla Balestra e Simone Ginulla, proprio al fine di distribuire i volantini alla cittadinanza per metterli a conoscenza dell’iniziativa. “Scopo di questo corso – spiega Ginulla  – è quello di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della raccolta differenziata e illustrare il funzionamento dell’ecomobile, dei kit di raccolta e dei bidoncini che vengono distribuiti alla cittadinanza in questi giorni. Domani saremo a Porto Maurizio, sabato ad Oneglia nuovamente e poi le locandine del corso si troveranno presso tutti i seggi delle Primarie”.

Iniziativa differenziata 13-12-2013

Condividi questo articolo: