19 Aprile 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:44

#REGIONALI2015. LUNEDÌ 18 MAGGIO GIORGIA MELONI (FDI-AN) IN PROVINCIA A SOSTEGNO DEI CANDIDATI REGIONALI SUL TEMA DELL’IMMIGRAZIONE /I DETTAGLI

In breve: Giorgia Meloni con la propria presenza vuole sensibilizzare gli organi di stampa, anche a livello nazionale, e la popolazione su di un problema che né il governo nazionale né quello regionale né l’Europa riescono a risolvere con soluzioni concrete ovvero quello dell’immigrazione.

collage fdi an

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia – AN comunica che Lunedì 18 maggio 2015 arriverà nella nostra provincia l’On. Giorgia Meloni, parlamentare e Presidente di Fdi-An a sostegno dei nostri candidati al Consiglio Regionale Gianni Berrino, Alessandro Casano e Lorenza Bellini.

Lunedì alle 13.15 si recherà alla Frontiera di Ventimiglia dopodiché alle 14.00 visiterà la Stazione della città di confine; alle 15.00 sarà a Sanremo per “un caffè alle tre” in Via Matteotti angolo Via Escoffier in adiacenza alla statua di Mike Bongiorno al gazebo banchetto di FDI-AN.

Giorgia Meloni con la propria presenza vuole sensibilizzare gli organi di stampa, anche a livello nazionale, e la popolazione su di un problema che né il governo nazionale né quello regionale né l’Europa riescono a risolvere con soluzioni concrete ovvero quello dell’immigrazione.

Il nostro territorio non è più in grado di accogliere migranti in maniera incontrollata, i quali vagano senza documenti né certezza di identità, dormono nei luoghi più disparati in condizioni igienico sanitarie indicibili e tentano di entrare nella confinante Francia, nazione che si rifiuta di accoglierli in quanto privi dei requisiti per l’ingresso e li riammette nel nostro territorio non appena questi immigrati varcano il confine con qualsivoglia mezzo di trasporto.

La Stazione di Ventimiglia è un dormitorio a cielo aperto ed i tagli alle Forze di Polizia, voluti dal Governo in carica, non possono che mettere in serio pericolo la convivenza tra gli onesti cittadini lavoratori ed i migranti che vengono lasciati a se stessi da una politica di accoglienza tanto sbagliata quanto inconsistente. Qui saranno anche incontrati i rappresentati dei frontalieri, estenuati da questi eventi che rendono impossibile la vita di chi in Francia deve recarsi per lavoro.

“Ciò che continua a non capire la sinistra radical chic, compresi quelli dei centri sociali che sono tutti figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari ma rimangono figli di papà, è che l’immigrazione incontrollata produce povertà e degrado” sostiene Giorgia Meloni e mai come in Liguria ed in particolare a Ventimiglia, Sanremo ed Imperia il problema è reale e va risolto senza il buonismo tipico di chi sorvola sul problema o peggio ci lucra.

Il momento di incontro con il Presidente di FDI-An sarà anche di supporto ai nostri candidati per il Consiglio Regionale Gianni Berrino, Alessandro Casano e Lorenza Bellini, i quali, forti degli argomenti e delle manifestazioni che Fratelli d’Italia da anni attua in ogni ente locale potranno incontrare cittadini ed elettori per spiegare che le politiche migratorie vanno regolate in maniera completamente opposta fino a quanto fatto ora dai governi di centrosinistra.

Condividi questo articolo: