19 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:50

IMPERIA. ACCUSATI DI AVER MESSO IN CIRCOLAZIONE BANCONOTE FALSE DA 100 EURO, ASSOLTI IN TRIBUNALE PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE/I DETTAGLI

In breve: Davanti al Giudice Monocratico Leopardi lo stesso PM Bogliolo, al termine della requisitoria,ha chiesto l'assoluzione dei tre che, alla fine del processo, sono stati così assolti perchè il fatto non sussiste.

trib

Imperia. Sono stati assolti perchè il fatto non sussiste tre imperiesi di 43 anni, 42 anni e 50 anni accusati di aver messo in circolazione banconote false da 100 euro.

Il giro di banconote false sarebbe stato scoperto nell’ambito di un’indagine anti-droga portata avanti dai Carabinieri. I tre sono stati indagati finendo poi a processo.

Questa mattina, davanti al Giudice Monocratico Leopardi, lo stesso PM Bogliolo, al termine della requisitoria,ha chiesto l’assoluzione dei tre che, alla fine del processo, sono stati così assolti perchè il fatto non sussiste. Mancherebbero infatti, le prove per sostenere il reale coinvolgimento dei tre imputati

 

 

Condividi questo articolo: