27 Aprile 2024 00:18

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:18

#REGIONALI2015. MERCOLEDÌ 20 MAGGIO MARCO SCAJOLA E GIOVANNI TOTI (FI) IN VISITA ALL’AGNESI:”È UNA RISORSA PER IL TERRITORIO E LA REGIONE”

In breve: Lo fa sapere il consigliere regionale Marco Scajola, candidato alle elezioni del 31 di maggio che prosegue - “con Giovanni Toti già nello scorso dicembre incontrammo, all’entrata dello stabilimento di Imperia, una delegazione dei lavoratori Agnesi.

scajola agnesi toti

Giovanni Toti raccoglie l’invito dei lavoratori del Pastificio Agnesi di Imperia, i quali abbandonati dalla politica comunale e regionale, hanno chiesto pubblicamente ai candidati alla presidenza della Regione Liguria un segnale di concreta vicinanza e la possibilità di un confronto pubblico e televisivo per affrontare le tematiche dei lavoratori Agnesi”.

Lo fa sapere il consigliere regionale Marco Scajola, candidato alle elezioni del 31 di maggio che prosegue – “con Giovanni Toti già nello scorso dicembre incontrammo, all’entrata dello stabilimento di Imperia, una delegazione dei lavoratori Agnesi: fu un primo confronto e a distanza di alcuni mesi Toti mi ha delegato a comunicare pubblicamente che la nostra coalizione, che si appresta a governare la Liguria, ritiene lo stabilimento Agnesi una risorsa per il territorio e la Regione. Verranno attuate dalla nuova Giunta di centrodestra tutta le iniziative per arrivare ad una soluzione che salvi posti di lavoro ed il prestigio dello storico marchio”.

“Mercoledì 20 maggio Giovanni Toti sarà in provincia di Imperia: nel suo giro abbiamo previsto una visita allo stabilimento e se gli altri candidati alla presidenza della regione fossero disponibili siamo pronti anche ad un confronto pubblico e televisivo”.

“Il nuovo corso che stiamo aprendo in regione Liguria – conclude Marco Scajola – vuole dare concretezza, chiarezza e decisionismo ad un ente che sino ad oggi ha ricercato solo l’occupazione di posti di potere senza interessarsi e risolvere le questioni più importanti che toccano tanti liguri come ad esempio lo sviluppo economico e la salvaguardia dei posti lavoro”.

Condividi questo articolo: