29 Aprile 2024 06:17

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:17

#REGIONALI2015. CARLA NATTERO (#RETEASINISTRA) A TU PER TU CON I CITTADINI DI SANREMO, IMPERIA E GENOVA. TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

In breve: Un weekend ricco di impegni quello che si prospetta per Carla Nattero, candidata alle elezioni regionali, capolista di Rete a Sinistra nella provincia di Imperia

carla nattero

Imperia. Un weekend ricco di impegni quello che si prospetta per Carla Nattero, candidata alle elezioni regionali, capolista di Rete a Sinistra nella provincia di Imperia.

Dopo aver incontrato i lavoratori della Riviera Trasporti, dell’Agnesi, della Provincia e aver visitato insieme a Gianfranco Grosso, candidato di listino per Rete a Sinistra, e al candidato presidente Luca Pastorino gli abitanti di Montegrazie, il weekend sarà all’insegna del dialogo con gli imperiesi.

Sabato mattina l’appuntamento è al mercato di Oneglia, sabato pomeriggio invece Carla Nattero sarà a Sanremo con un gazebo in piazza Colombo e domenica 17 maggio si recherà a Genova per partecipare all’incontro con Luca Pastorino e Pippo Civati.

Con questo smottamento all’interno del Partito Democratico e l’uscita di Civati si prospetta in modo sempre più concreto la possibilità di dare vita ad un reale soggetto politico di sinistra vera con uno sguardo ben fisso sul futuro e sulla modernità – dichiara Carla NatteroSi potrà così finalmente rispondere in modo tanto sincero quanto realistico alle esigenze dei ceti sociali che sono rimasti scoperti ed abbandonati dalla politica di Matteo Renzi“.

COMUNICAZIONE ELETTORALE

Condividi questo articolo: