29 Marzo 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:50

#REGIONALE2015. LUCA PASTORINO: “MATTEO, PER VINCERE NOI NON CI AFFIDIAMO AL LOTTO MA A PROPOSTE INNOVATIVE E IN DISCONTINUITA’ CON L’ATTUALE GIUNTA BURLANDO”.

In breve: Approfitto dell’annunciata prossima visita in Liguria, per invitare di nuovo il Premier a prendere un caffè insieme, potrebbe dirmi di persona quello che di giorno in giorno dichiara alla stampa.

luca pastorino

 Luca Pastorino, candidato alla presidenza della regione Liguria sostenuto da Rete a sinistra e Lista Pastorino, commentando quanto dichiarato da Renzi questa mattina a Radio Anch’io dichiara:

“Renzi mi sembra ogni giorno più preoccupato, saranno probabilmente i sondaggi che danno la sua candidata ben lontano dalle percentuali del “partito della nazione” che sogna. 

In Liguria abbiamo messo in campo un progetto alternativo, una proposta di centrosinistra competitiva e vincente. Non abbiamo nelle nostre liste candidati indagati o impresentabili di cui ci vergogniamo.

Per vincere non ci affidiamo al lotto ma alle proposte del nostro programma che sono innovative e in totale discontinuità con quanto fatto in questi ultimi anni dalla giunta delle larghe intese di Burlando-Paita.

Approfitto dell’annunciata prossima visita in Liguria, per invitare di nuovo il Premier a prendere un caffè insieme, potrebbe dirmi di persona quello che di giorno in giorno dichiara alla stampa.”

 

 

COMUNICATO ELETTORALE

 

 

Condividi questo articolo: