25 Aprile 2024 13:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:42

#REGIONALI2015. ALTERNATIVA TRICOLORE:”ELEZIONI REGIONALI LIGURIA, SUPPORTIAMO L’AMICO GIUSEPPE MUROLO DELLA LISTA LIGURIA LIBERA”

In breve: `La Federazione Provinciali di Genova di Alternativa Tricolore, si schiera in toto con l'amico Giuseppe supportando la sua candidatura al Consiglio Regionale della Liguria. "

 alternativatricoloreufficiale

Nel mese di settembre 2014 abbiamo partecipato alla presentazione della lista civica NOI dell’On. Raffaella Della Bianca, avevamo un accordo verbale con l’Onorevole ed il suo staff per una nostra partecipazione all’interno della lista civica, l’accordo era vincolato alla posizione anti casta della lista.

 

Oggi l’On. Della Bianca si presenta nelle liste di Forza Italia venendo meno ad un accordo, si verbale, siglato da una stretta di mano tra lei ed il Segretario Nazionale Luigi Cortese, vista la decisione, della quale evitiamo qualunque commento personale, e il silenzio, che lo staff dell’Onorevole, ha tenuto verso di noi ci troviamo fuori dai giochi, allora in ottica del nostro obiettivo anti casta oggi chiediamo ai nostri iscritti e simpatizzanti di supportare l’amico Giuseppe Murolo candidato nella lista Liguria Libera,  Giuseppe è un uomo libero e di cultura elevata meritevole di tutto il nostro supporto, non abbiamo alcun accordo elettorale ma ci sembra giusto supportare chi è più vicino alle nostre idee e battaglie.

 

Quindi la Federazione Provinciali di Genova di Alternativa Tricolore, si schiera in toto con l’amico Giuseppe supportando la sua candidatura al Consiglio Regionale della Liguria.

 

Luigi Cortese

Segretario Nazionale

Alternativa Tricolore

COMUNICATO ELETTORALE

 

Dr. Mario Troviso

Coordinatore Provinciale di Genova

Alternativa Tricolore

Condividi questo articolo: