29 Marzo 2024 10:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:12

LUTTO A IMPERIA PER LA SCOMPARSA DI FRANCO DAMONTE, STORICO SOCIO DEL COMITATO SAN GIOVANNI/LA SUA STORIA

In breve: Il Comitato di San Giovanni tiene a manifestare il proprio cordoglio, esprimendo le più sentite condoglianze ai familiari nella perdita di una persona stimata e cara a tutti quanti lo conoscessero

1185761760

Ieri, giovedì 14 maggio, è venuto a mancare, all’età di 84 anni, una persona stimata da tutta la comunità e socio storico del Comitato di San Giovanni: Franco Damonte.
Franco, titolare assieme ai fratelli della ditta “Fratelli Damonte”, fu un imprenditore lungimirante e precorse i tempi quando,  nel 1946, acquistò il primo camion aprendo un settore dedicato ai trasporti internazionali. La ditta di Franco, pur affermandosi all’estero, non ha mai trascurato la realtà locale.

Franco è sempre stato molto vicino al Comitato di San Giovanni e la sua partecipazione si è dimostrata fondamentale nello suo sviluppo, soprattutto per gli aiuti e il supporto negli spostamenti delle strutture utilizzate durante le manifestazioni.

Il Comitato di San Giovanni tiene a manifestare il proprio cordoglio, esprimendo le più sentite condoglianze ai familiari nella perdita di una persona stimata e cara a tutti quanti lo conoscessero.

I funerali si terranno martedì alle ore 15. 30 nella sua città, Diano Marina.

 

Condividi questo articolo: