26 Aprile 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:35

IMPERIA. I GIOVANI DEMOCRATICI DELLA PROVINCIA ADERISCONO ALLA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOFOBIA E LA TRANSFOBIA

In breve: Invitiamo quante più persone ad aderire per un'Italia più giusta, in cui allo stesso amore corrispondano gli stessi diritti".

GDGruppoImperia

 

Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l’omofobia e la transfobia, istituita nel 2005, esattamente 20 anni dopo la derubricazione dell’omosessualità dalla lista delle malattie mentali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
I Giovani Democratici della provincia di Imperia aderiscono alla Giornata internazionale di mobilitazione e sensibilizzazione: “Il rispetto delle diversità è di fondamentale importanza per una società che possa definirsi pienamente civile, per questo non solo aderiamo alla Giornata ma stiamo organizzando un incontro pubblico dedicato al tema delle unioni civili, il cui Disegno di Legge è attualmente in discussione al Senato, con un ospite d’eccezione che presto sveleremo” affermano i GD, “Invitiamo quante più persone ad aderire per un’Italia più giusta, in cui allo stesso amore corrispondano gli stessi diritti”.

 

Condividi questo articolo: