28 Marzo 2024 11:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:56

ARMA DI TAGGIA. ECCO CHI HA VINTO LE BORSE DI STUDIO ISTITUITE DALL’ ASSOCIAZIONE 50&PIÙ

In breve: Le borse di studio sono dedicate a Dario Berlusconi di Bordighera, dirigente Confcommercio e consigliere 50&PIU’ scomparso qualche anno fa.

Foto di gruppo borse di studio

 

 

Consegnate ieri sera durante una cerimonia le borse di studio 50&PIU’ a tre allievi meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi” di Arma di Taggia.

Gli allievi premiati delle classi V sono Oscar Martinelli, operatore cucina, Lara Cimbali, operatrice accoglienza turistica, Erika Neglia, operatrice sala e vendita. Nella foto i premiati con il Sindaco di Taggia  Vincenzo Genduso, il preside Sergio Conti e il presidente 50&PIU’ Imperia Germano Cervini.

50&PIU’ è una associazione socio-culturale di ultracinquantenni aderente alla Confcommercio. Le borse di studio 50&PIU’, che vengono assegnate da più di quindici anni agli allievi meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi”, sono attualmente dedicate alla memoria di Dario Berlusconi di Bordighera, dirigente Confcommercio e consigliere 50&PIU’ scomparso qualche anno fa. 

Condividi questo articolo: