29 Marzo 2024 06:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:06

LADRI DI BICICLETTE IN AZIONE A IMPERIA. IN VIA MATTEOTTI INTERVIENE LA POLIZIA. NEI GUAI UN MINORENNE /LE IMMAGINI

In breve: Ladri di biciclette in azione negli ultimi giorni a Imperia. Venerdì pomeriggio è dovuta intervenire la Polizia in Viale Matteotti a seguito della...

image

Ladri di biciclette in azione negli ultimi giorni a Imperia. Venerdì pomeriggio è dovuta intervenire la Polizia in Via Matteotti a seguito della segnalazione di un uomo che aveva appena riconosciuto in mano a tre giovani la bicicletta rubata pochi giorni prima a un’amica.
Gli agenti hanno chiamato sul posto la presunta proprietaria che ha riconosciuto il mezzo che le era stato sottratto. I tre giovani, tutti minorenni, uno dei quali rischia ora una denuncia per furto, hanno negato ogni addebito spiegando che la bici gli era stata consegnata da un altro coetaneo.
Un secondo caso è stato segnalato al Parasio. Lucia Pescio, giornalista Rai e moglie del consigliere comunale Alessandro Casano ha denunciato sul proprio profilo facebook il furto della bici del figlio. “E ora si rubano anche le biciclette ai bambini – ha scritto – Succede a Imperia. Mio figlio affranto“.

Condividi questo articolo: