18 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:17

#Regionali2015. Matteo Salvini a Imperia. Lanci di uova, carta igienica, insulti e cariche della Polizia. Attimi di tensione ad Oneglia/ Foto e Video

In breve: Lanci di uova, lanci di carta igienica, urla e insulti hanno accolto l'arrivo di Matteo Salvini. I manifestanti, che stavano cercando di avvicinarsi al dehor del locale sono stati bloccati dalla Polizia, dal reparto della celere

Imperia. Matteo Salvini è arrivato a Imperia questa mattina intorno alle 11.15. Ha incontrato i lavoratori dell’Agnesi e dopo si è trasferito al Bar 11 per un aperitivo. Qui ci sono stati attimi di tensione. Il leader del Carroccio è stato infatti duramente contestato da alcuni cittadini e attivisti del Centro Sociale.

Lanci di uova, lanci di carta igienica, urla e insulti hanno accolto l’arrivo di Matteo Salvini. I manifestanti, che stavano cercando di avvicinarsi al dehor del locale sono stati bloccati dalla Polizia, dal reparto della celere, venuto appositamente da Genova: con gli scudi hanno spinto indietro di 4 o 5 metri i manifestanti.

Nessun ferito, ma attimi di tensione fino a quando la camionetta della Polizia si è interposta tra il dehor del Bar 11 e i manifestanti.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: