29 Marzo 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:48

PARCHEGGI GRATIS LA DOMENICA A DIANO MARINA DALL’8 DICEMBRE FINO AL 5 GENNAIO – L’iniziativa per incentivare il lavoro dei negozi nelle festività

parcheggi blu

Confcommercio del Golfo Dianese ringrazia l’ amministrazione comunale di Diano Marina, in particolare il Sindaco Giacomo Chiappori e Domenico Surace amministratore unico delle Gestioni municipali SpA per aver accolto positivamente la richiesta dei parcheggi gratuiti per le domeniche del periodo natalizio.

In particolare nei giorni scorsi il Presidente Confcommercio del Golfo Dianese, Franca Weitzenmiller, che ha ricevuto appoggio e consensi da parte delle altre Associazioni di categoria , dal CIV e dai diversi comitati cittadini dianesi aveva richiesto e lavorato per ottenere la gratuità dei parcheggi durante le 5 domeniche del periodo natalizio; a partire dall’ 8 Dicembre p.v. fino a domenica 5 Gennaio 2014.

L’ iniziativa è stata fortemente voluta e sentita da tutto il Consiglio Confcommercio del Golfo Dianese, scaturita per rilanciare il settore commercio,che già fortemente risente della crisi economica, si è pensato dunque di richiedere la sosta gratuita per dare un segnale ai turisti e residenti ,per facilitare e incrementare lo shopping natalizio durante il perido delle festività imminenti, un modo per incentivare il lavoro delle attività commerciali e dei pubblici esercizi e per rendere ancora più accogliente la cittadina turistica di Diano Marina.

Entusiasti di questa inizitiava condivisa da tutti gli operatori commerciali speriamo sia di buon auspicio e che si possa ripetere ancora in futuro o in altri periodi dell’ anno.

 

 

 

Condividi questo articolo: