28 Marzo 2024 21:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:07

REGIONALI 2015. SALVINI A IMPERIA. IL LEADER DELLA LEGA SUL LANCIO DI UOVA: “MENTECATTI, VANNO RIEDUCATI”/VIDEO E FOTO

In breve: "Dov'è l'ipad, vieni, vieni, aggressione alla libera stampa. Corriere della Sera colpito da uovo per altro marcio". Al termine della sua visita a Imperia Matteo Salvini ha ironizzato così sul lancio di uova da parte dei contestatori

11292702_566752080130811_1488707772_n

“Dov’è l’ipad, vieni, vieni, aggressione alla libera stampa. Corriere della Sera colpito da uovo per altro marcio”. Al termine della sua visita a Imperia Matteo Salvini ha ironizzato così sul lancio di uova da parte dei contestatori. Tra le persone colpite dalle uova anche un fotografo del Corriere della Sera un operatore della Rai e alcuni cittadini. Salvini ha fotografato con il suo ipad le macchie di uovo sui vestiti.

Sollecitato poi dai giornalisti sulla contestazione, Salvini ha dichiarato: Sono dei mentecatti, perché noi siamo qua per cercare di dare il nostro piccolo contributo per salvare 103 posti di lavoro di famiglie che rischiano lo stipendio. Quindi, dei mentecatti che fanno casino e lanciano uova non danno fastidio a Salvini, ma danno fastidio ai 103 lavoratori e lavoratrici dell’Agnesi. Noi come Lega ci siamo, questi vanno rieducati,poverini, hanno dei problemi”.

Salvini ha poi postato sulla propria pagina una foto che ritrae la macchia di uovo sui vestiti del fotografo del Corriere, immortalata con il suo ipad, commentando così: “Lanciatori di uova colpiscono a Imperia, fra gli insulti di tanta gente perbene: colpiti fra gli altri un fotografo del Corriere e un operatore della Rai”.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: