19 Aprile 2024 09:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:14

#REGIONALI2015. WEEK END INTENSO PER IL CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LEGA NORD ALESSANDRO PIANA

In breve: L'altra mattina ha presenziato l'inaugurazione dei famosi giardini Winter in Arziglia a Bordighera. Domenica ha accompagnato il Segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini nella sua visita in provincia di Imperia.

Alessandro Piana Lega Nord

 

 

L’altra mattina ha presenziato l’inaugurazione dei famosi giardini Winter in Arziglia a Bordighera.  Domenica  ha accompagnato il Segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini nella sua visita in provincia di Imperia. 

Il Sindaco della città delle palme, Giacomo Pallanca, ha ringraziato personalmente  Alessandro Piana sottolineando la sua attenzione e l’affetto per il territorio e rimarcando il loro rapporto collaborativo e amichevole.

 

“Sono onorato di avere partecipato a questa inaugurazione – commenta Piana – Ludovico Winter è stato un grande botanico e architetto del paesaggio tedesco che tanto ha fatto per l’estremo ponente ligure. Non tutti sanno  che è sua la la realizzazione dei Giardini Hambury alla Mortola.

Bordighera è una città che mi sta davvero a cuore e ringrazio vivamente il primo cittadino per le parole che ha usato nei miei confronti e per l’accoglienza che mi ha dato in occasione di questo importante evento”.

 

 

COMUNICATO ELETTORALE

 

 

Condividi questo articolo: