25 Aprile 2024 15:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:56

IMPERIA. GRAVISSIMO INCIDENTE SU CAPO BERTA. AUTO PIRATA SPERONA UNA COPPIA IN MOTO E SCAPPA. NECESSARIO L`INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO/ LE IMMAGINI

In breve: Grave incidente questa mattina su Capo Berta quando una moto di grossa cilindrata, una Honda Hornet, è stata speronata da un pirata della strada.

jyuhnbgvfcd

Imperia. Grave incidente questa mattina su Capo Berta quando una moto di grossa cilindrata, una Honda Hornet, è stata speronata da un pirata della strada.

Intorno alle 10.00 infatti un’auto con targa straniera, probabilmente un BMW color fango ha prima sbandato, sfiorando un’auto e poi ha travolto i due motociclisti, un uomo (C.M.) e una donna (S.D.) di circa 45 anni di Sanremo, mentre si trovavano su Capo Berta e avevano appena scollinato, direzione Diano Marina. L’auto è poi fuggita, lasciando i due a terra. Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche altri mezzi e uno scooter, ma, fortunatamente sono stati feriti in modo lieve.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i militi della Croce Rossa di Diano Marina, della Croce Rossa di Imperia, della Colonnina Oro di Cervo e i Vigili del Fuoco. Immediata anche la richiesta di aiuto da parte dell’elisoccorso Drago che ha trasportato la donna all’ospedale Santa Corona, poichè pare che le sue condizioni  siano molto gravi. L’elicottero è atterrato nello spiazzo in cima a Capo Berta, sgomberato dalla Polizia Municipale di Diano Marina.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: