25 Aprile 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:02

IMPERIA. TORNA IL 1° GIUGNO #WELCOMETOSAINTROPEZ! L`EVENTO BENEFICO DELL’ANNO IN FAVORE DELLA ONLUS SORRIDI CON PIETRO / IL TRAILER

In breve: L'evento è giunto alla sue 3° edizione e si svolgerà come di consueto, grazie alla collaborazione della "Go Imperia" in Piazza Marinai d'Italia presso il porto turistico di Imperia.

welcome to saint

IMPERIA – Torna a grandissima richiesta #WelcomeToSaintTropez! L`evento benefico dell’anno organizzato dalla Onlus “Sorridi con Pietro”. L’evento è giunto alla sue 3° edizione e si svolgerà il 1 giugno 2015 come di consueto, grazie alla collaborazione della “Go Imperia” in Piazza Marinai d’Italia presso il porto turistico di Imperia.

Si prevede, infatti, una grandissima partecipazione per quello che è considerato uno degli eventi a scopo benefico più partecipati degli ultimi anni.

Quest’anno a far divertire i giovani imperiesi e i tantissimi provenienti da fuori provincia non ci saranno solo i Dj ma anche degli artisti di tutto rispetto provenienti dai talent show come Amici e X-Factor!

UN DJ SET ESCLUSIVO CON L’ACCOMPAGNAMENTO DELLE VOCI DI:
Miriam Masala da Amici
Diandra Delfino dai Bootcamp di X-Factor
Anna Daprela (Annie)
Valeria Barbera. 

DJs:
Stefano Martini // Dome Di Lorenzo // Ramox // Beo

PERFORMACE MUSICALE LIVE:
Emanuele Fasano

LIVESHOW/ ANIMAZIONE:
Ballerine // MangiaFuoco // Acrobati

HOSTED(presentata) by:
MAD 51

Ingresso 20 € con 3 consumazioni
Servizio bar completamente rivoluzionato, due postazioni e punto birra.

SEGUONO I LINK DEGLI AFTERMOVIE DELLE EDIZIONI PASSATE IN ATTESA DEL NUOVO TRAILER WTST 2015:

AFTERMOVIE 2nd Edition

AFTERMOVIE 1st Edition

Ricordiamo che l’intero ricavato verrà devoluto alla SorridiConPietroOnlus.

La http://sorridiconpietro.it ONLUS arrivata a questa 3° edizione di WTST, grazie al successo e al supporto ricevuto da tutti voi, vi ringrazia e vi aspetta il 1 Giugno 2015.
Grazie davvero. #Faredelbeneedivertirsi #WTST

COME ARRIVARE?
WTST si svolge nel cuore del Porto Turistico della città di Imperia, sulla punta del molo San Lazzaro, Piazza Marinai d’Italia.

Macchina: consulta la mappe disponibili sull’evento dal tuo dispositivo.Ampio parcheggio che garantisce a tutti un accesso semplice e comodo al festival.

Treno: La stazione di Imperia Porto Maurizio é localizzata a 500m dalla zona festival e quindi facilmente raggiungibile o a piedi o con taxi.

Bus: La fermata di Porto Maurizio più vicina é la Pensilina di Porto ed é a circa 700m dall’area festival.

Riguardo “Welcome to St.Tropez”:

WTST é un progetto nato nel 2012, un desiderio di un caro amico scomparso a causa di una grave malattia e che abbiamo deciso di rendere realtà, un’enorme festa che coinvolge tutta la città e la provincia di Imperia, ma anche Alassio, la vicina Francia, Monaco e il basso Piemonte e che ogni anno continua ad espandersi e migliorarsi. WTST é parte di un grande progetto che la sorridiconpietro.it ONLUS sta portando avanti e finanzia, ovvero quello di garantire e formare una rete di cure palliative domiciliare per bambini e ragazzi in età pediatrica.

Per maggiori informazioni visita la SorridiconPietroOnlus suwww.sorridiconpietro.it

IMPERIA, PORTO TURISTICO, PIAZZA MARINAI D’ITALIA
ORE 22.00

Il trailer del 2015.

Il trailer dell`edizione 2014.

Come arrivare alla festa…

Condividi questo articolo: