29 Aprile 2024 00:47

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:47

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER LA 6° EDIZIONE DEL TORNEO DI PALLAVOLO IN MEMORIA DI MAYA AMBROSETTI CON OLTRE 130 ATLETI PARTECIPANTI /I RISULTATI

In breve: si è svolto in un infuocato pomeriggio di sole sul campo di via Palmoriere e sul campetto dell'Oratorio di Caramagna Soprana il classico torneo di pallavolo giunto alla sua VI edizione.

collage pallavolo

Imperia. Grande festa ieri a Caramagna in ricordo di Maya Ambrosetti: si è svolto in un infuocato pomeriggio di sole sul campo di via Palmoriere e sul campetto dell’Oratorio di Caramagna Soprana il classico torneo di pallavolo giunto alla sua VI edizione.

Le quattro categorie sul campo: Zampe Tenere i più piccoli, Zampe Forti, Under 12 e Under 14 hanno visto impegnati complessivamente più di 130 giovani atleti che si sono misurati in una lunga sequenza di incontri che li ha portati fino alla celebrazione liturgica in ricordo di Maya alle 18.30 a cui è seguita una ricca premiazione che ha lasciato il sorriso su tutti i piccoli atleti impegnati.

Provenienti da tutta la provincia di Imperia le 9 società sportive coinvolte: Pieve di Teco, Primavera Volley, Golfo Diana, Mazzucchelli, Sanremo sport, San Giacomo, Ventimiglia, Scuola primaria Dolcedo oltre ovviamente al Caramagna Team Volley.

Queste le classifiche:
Zampe Tenere 1° Golfo Danese 1
2° Sanremo Sport
3° Oratorio Caramagna 2
Zampe Forti 1° Oratorio Caramagna B
2° S. Giacomo
3° Oratorio Caramagna C
Zampe Esperte 1° Golfo Dianese
2° Oratorio Caramagna 2
3° Pieve di Teco
Zampe Toste 1° Caramagna *
2° Sanremo Sport *
3° XXmiglia

*A pari punti, vince Caramagna x somma punti fatti.
Atleta più giovane : Giorgia Maccarone 26/09/2010

“Grande soddisfazione – dice Gianluca Melchiorre uno degli organizzatori – per il successo ottenuto sia da un punto di vista organizzativo, sia sportivo visto gli ottimi piazzamenti delle nostre formazioni. Doverosi i ringraziamenti ai tantissimi che in vario modo hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, dagli allenatori, alle società sportive coinvolte, agli sponsor: impossibile citarli, tutti vorrei solo evidenziare l’impegno profuso ogni anno dal nostro vicepresidente Maurizio Calzia, instancabile a curare ogni dettaglio tecnico” .

Soddisfatto anche il presidente Don Gianni Estienne che ha visto il “suo” Oratorio appena rinnovato teatro di un importante evento sportivo. Da non sottovalutare la valenza benefica della manifestazione che ha devoluto le somme introitate al vicino Asilo Infantile di Caramagna “Cristoforo Anselmi”.

Condividi questo articolo: