24 Aprile 2024 15:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:26

TIRO CON L’ARCO. SUCCESSO TUTTO AL FEMMINILE PER LA “ARCIERI IMPERIESI SAN CAMILLO” NEL GRAND PRIX 2015 A SAINT NICOLAS /I DETTAGLI

In breve: Organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Comunità Montana Grand Paradis Sezione Tiro con l'Arco, si è svolta Domenica 17 Maggio la seconda gara valida per il Grand Prix 2015 di Tiro di Campagna.

Squadra

Saint Nicolas (AO). Organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Comunità Montana Grand Paradis Sezione Tiro con l’Arco, si è svolta Domenica 17 Maggio la seconda gara valida per il Grand Prix 2015 di Tiro di Campagna.

Sono tinte di rosa le migliori prestazioni della “Arcieri Imperiesi San Camillo”, sul podio infatti solo donne e quindi grazie a loro che si può definire nel complesso sufficiente il risultato che la compagine imperiese ottiene nella trasferta in Valle d’Aosta.

Di seguito le Medaglie e le Protagoniste dell’ “Arcieri Imperiesi San Camillo”: “ORO” Arco olimpico – Allieve Femminile con Gaia Barbarino. “ARGENTO” Arco Compound – Master Femminile con Cinzia Foroni. “BRONZO” Arco olimpico – Master Femminile con Orietta Cicconetti.

Condividi questo articolo: