28 Marzo 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:06

#REGIONALI2015. LUCA PASTORINO A RENZI: “MATTEO, PER VINCERE NOI NON CI AFFIDIAMO AL LOTTO MA A PROPOSTE INNOVATIVE” /I DETTAGLI

In breve: Luca Pastorino, candidato alla presidenza della regione Liguria sostenuto da Rete a sinistra e Lista Pastorino, commenta quanto dichiarato da Renzi questa mattina a Radio Anch’io

luca pastorino

Luca Pastorino, candidato alla presidenza della regione Liguria sostenuto da Rete a sinistra e Lista Pastorino, commenta quanto dichiarato da Renzi questa mattina a Radio Anch’io. di seguito il suo intervento:

“Renzi mi sembra ogni giorno più preoccupato – Scrive Pastorino – saranno probabilmente i sondaggi che danno la sua candidata ben lontano dalle percentuali del “partito della nazione” che sogna.
In Liguria abbiamo messo in campo un progetto alternativo, una proposta di centrosinistra competitiva e vincente. Non abbiamo nelle nostre liste candidati indagati o impresentabili di cui ci vergogniamo”.

“Per vincere non ci affidiamo al lotto ma alle proposte del nostro programma che sono innovative e in totale discontinuità con quanto fatto in questi ultimi anni dalla giunta delle larghe intese di Burlando-Paita.
Approfitto dell’annunciata prossima visita in Liguria, per invitare di nuovo il Premier a prendere il caffè insieme, potrebbe dirmi di persona quello che di giorno in giorno dichiara alla stampa”.

Comunicato elettorale.

 

Condividi questo articolo: