29 Aprile 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:40

#REGIONALI2015. MERCOLEDÌ 20 MAGGIO GIOVANNI TOTI E FILIPPO BISTOLFI (FI) SARANNO IN VISITA IN PROVINCIA /IL PROGRAMMA

In breve: Giovanni Toti, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il centro destra, sarà in Provincia di Imperia mercoledì 20 maggio e la visita e comprenderà diverse località del territorio.

bistolfi e toti (1)

Giovanni Toti, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il centro destra, sarà in Provincia di Imperia mercoledì 20 maggio e la visita e comprenderà diverse località del territorio.

A Ventimiglia l’arrivo è previsto per le 10 e il candidato presidente del centro destra sarà accolto da Filippo Bistolfi, candidato al consiglio regionale della Liguria per Forza Italia e dagli iscritti e simpatizzanti, presso il gazebo di Forza Italia all’angolo tra via Roma e via della Repubblica. Successivamente si recherà presso la stazione ferroviaria per prendere conoscenza della difficile situazione immigrazione ed incontrerà una delegazione di lavoratori frontalieri di varie sigle che esporranno le loro problematiche.

Poi, intorno alle 12.30, ad Isolabona presso il ristorante Vecchio Frantoio, accolti dal Sindaco Dario Faraone, incontro con gli Amministratori locali ed imprenditori della zona.
Il tour proseguirà per Camporosso e in seguito alle 14, Toti sarà accolto dal Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, da Patrick Novembre e dal Gruppo Consiliare di Forza Italia e dal Comitato di difesa dell’Ospedale di Bordighera, Giovanni Toti farà visita all’Ospedale Saint Charles alla presenza di medici e operatori sanitari dei tre presidi ospedalieri imperiesi nel panorama della sanità della Liguria che sottoporranno al candidato presidente il documento per la salvaguardia del plesso e ps dello stesso.
Dopo l’incontro, spostamento su Vallecrosia, dove accolti dal Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale Fabio Perri e dagli amici e sostenitori, Giovanni Toti farà visita alla Città Vecchia, una passeggiata per le vie cittadine ed un incontro con la Croce Azzurra di Vallecrosia.
In questo tour elettorale nell’estremo ponente ligure, Giovanni Toti avrà sempre al suo fianco il candidato del comprensorio intemelio Filippo Bistolfi.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: