24 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:41

#REGIONALI2015. VISITA NEL PONENTE MERCOLEDÌ 20 MAGGIO PER MARCO SCAJOLA E GIOVANNI TOTI

In breve: Scajola:"Giovanni Toti viene qui per vincere, per liberare il nostro territorio dal colonialismo di Burlando e soci, lavoriamo in questi ultimi giorni per liberare la Liguria e per darle quel cambiamento che merita, io ci sono!!"

Marco-Scajola-regionali-2015

Marco Scajola, Consigliere Regionale uscente di Forza Italia candidato per le Regionali 2015 invia una nota con il programma del tour dei prossimi giorni.

In questi giorni, dietro precisa richiesta del candidato Presidente On. Giovanni Toti e del Coordinatore regionale On. Sandro Biasotti, insieme ad alcuni amici, ed amministratori del territorio, abbiamo pianificato il programma della sua visita in provincia.
Ringrazio, anche a suo nome chi, in questi ultimi giorni hanno lavorato, con me, per questa giornata, importante per il territorio.
Partiremo da Ventimiglia alle 10, incontreremo le persone, gli amici frontalieri e tutti i cittadini che vorranno conoscere il futuro Presidente personalmente.
Visiteremo la stazione, oggetto di problemi di ordine pubblico a causa della presenza di exatracomunitari, andremo nell’entroterra ad Isolabona, che grazie al Sindaco, Dario Faraone, avremo la possibilità di confrontarci con imprenditori ed amministratori.
A Camporosso con Maurizio Morabito, vice sindaco che ha fortemente voluto, la visita di Toti anche se per pochi minuti.
A Bordighera per l’Ospedale S. Charles che merita rispetto e ringrazio soprattutto il Comitato di tutela dell’Ospedale che in questi anni ha lottato sempre per salvaguardare la salute dei cittadini. 
A Vallecrosia con Fabio Perri determinato nel rilanciare il suo comune e a Sanremo per la ciclabile, tanto voluta dagli amministratori del centro destra.
Ad Imperia per tutelare il Pastificio Agnesi ed i posti di lavoro, ed infine a Diano Marina per chiudere il tour in una delle realtà più importanti del turismo ligure.
Ringrazio tutti i partiti alleati, tutti coloro i quali stanno portando entusiasmo alla campagna elettorale.
Giovanni Toti viene qui per vincere, per liberare il nostro territorio dal colonialismo di Burlando e soci, lavoriamo in questi ultimi giorni per liberare la Liguria e per darle quel cambiamento che merita, io ci sono!!”

 

COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: