24 Aprile 2024 03:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:57

#REGIONALI2015. BISTOLFI (FI) FIRMA PER LA DIFESA DELL’OSPEDALE DI BORDIGHERA: “STIAMO LOTTANDO PER LA SALVAGUARDIA DEL PLESSO“

In breve: Questa mattina la firma del documento per la difesa del plesso sanitario. La sanità del nostro territorio e in particolare quella dell’estremo ponente ligure sono al centro del programma elettorale del candidato consigliere regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi.

IMG-20150519-WA002

Questa mattina la firma del documento per la difesa del plesso sanitario. La sanità del nostro territorio e in particolare quella dell’estremo ponente ligure sono al centro del programma elettorale del candidato consigliere regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi. Ebbene questa mattina Filippo Bistolfi ha firmato il documento per la difesa dell’ospedale Saint Charles di Bordighera.

A riguardo Bistolfi ha detto: “Domani, il documento che io ho firmato sarà sottoposto anche al candidato presidente della regione per il centro destra Giovanni Toti che alle 14 sarà in visita all’ospedale di Bordighera per parlare con gli operatori sanitari del futuro del plesso sanitario.” Bistolfi candidato della zona intemelia ha aggiunto: “Io sto lottando fortemente per la salvaguardia dell’ospedale di Bordighera, per tutelare il plesso e per riportare i servizi essenziali per il soccorso. Gli utenti dell’area intemelia stanno subendo disagi paragonabili a veri e propri drammi sociali. Il plesso ospedaliero Saint Charles ha una potenzialità di espansione e di crescita qualitativa e dimensionale illimitata. Continuare a demolirlo negli organici e nella operatività, – prosegue Bistolfi – oltre che un rischio fortissimo per la salute dei miei concittadini rappresenta anche una grande occasione di sviluppo economico ed occupazionale persa.”

Condividi questo articolo: