29 Marzo 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:37

IMPERIA. FURTO IN PIENO CENTRO, IN PIAZZA DANTE. RUBATO LO “SCOOTERONE” A UN NOTO PROFESSIONISTA IMPERIESE. INDAGANO I CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Nei mesi scorsi era stato preda dei ladri anche uno studio legale ubicato sotto i portici di via della Repubblica, a due passi da piazza Dante.

collage furto

È probabilmente lo specchio dei tempi che corrono. Nei giorni scorsi, in settimana, durante la notte, ignoti hanno rubato lo scooterone (modello Yamaha X-city 250) a un noto professionista imperiese. Il mezzo era parcheggiato in pieno centro a Oneglia, in piazza Dante.

“L’ho parcheggiato alla sera, al mattino non l’ho più ritrovato”. Il furto è stato denunciato ai Carabinieri. Ovviamente, lascia quantomeno sorpresi, il luogo del furto, la piazza principale di Oneglia, molto spesso presidiata anche dalle forze dell’ordine nel corso delle ore notturne. A quanto pare, però, il rischio di essere scoperti non ha fermato i malviventi. Nei mesi scorsi era stato preda dei ladri anche uno studio legale ubicato sotto i portici di via della Repubblica, a due passi da piazza Dante.

Condividi questo articolo: