25 Aprile 2024 11:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:58

IMPERIA. CAPACCI CONDANNATO PER MALTRATTAMENTI ALLA EX MOGLIE. I LEGALI DEL SINDACO PRESENTANO RICORSO IN APPELLO/ECCO COSA CONTESTANO

In breve: Gli avvocati del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, di Genova, hanno presentato questa mattina in Tribunale il ricorso in Appello avverso la sentenza di condanna a un anno e quattro mesi di carcere di Capacci per maltrattamenti nei confronti della ex moglie.

COLLAGECAPACCI

Gli avvocati del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, Giancarlo Giordano, di Imperia, e Andrea Vernazza, di Genova, hanno presentato questa mattina in Tribunale il ricorso in Appello avverso la sentenza di condanna a un anno e quattro mesi di carcere (pena sospesa) di Capacci per maltrattamenti nei confronti della ex moglie.

Contattato da ImperiaPost, l’avvocato Giordano ha spiegato: Riteniamo vi siano i presupposti del ricorso in appello per l’insussistenza dei fatti che ci vengono addebitati con la sentenza di primo grado. A nostro avviso non sussiste un rapporto incubo-succube, elemento chiave perché si possa parlare di maltrattamenti, così non vi è alcuna sudditanza psicologica”.

Condividi questo articolo: