25 Aprile 2024 01:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:02

IMPERIA. OPENDAY NEI NIDI COMUNALI. UN’OPPORTUNITÀ PER CONOSCERE IL PERSONALE CHE SI PRENDERÀ CURA DEI PROPRI FIGLI /TUTTE LE DATE

In breve: Con l'istituzione dell'OPEN DAY nei nidi comunali, l'Assessorato ai Servizi e Politiche Sociali, Attività e Servizi Educativi vuole consentire alle famiglie di bambini tra i 3 ed i 36 mesi di età, di visitare le varie strutture, accompagnati dalle educatrici.

asilo-nido-28092013

Con l’istituzione dell’OPEN DAY nei nidi comunali, l’Assessorato ai Servizi e Politiche Sociali, Attività e Servizi Educativi vuole consentire alle famiglie di bambini tra i 3 ed i 36 mesi di età, di visitare le varie strutture, accompagnati dalle educatrici, perchè ritiene che entrare direttamente a contatto con l’ambiente che accoglierà i bambini, toccare con mano i progetti educativi che saranno portati avanti e conoscere il personale che si prenderà cura dei propri figli, sia di fondamentale importanza.

L’Amministrazione comunale, riferendosi ai tre giorni di open day (il 3 giugno, dalle ore 16,00 alle ore 18,00, Nido APERTO “I Cerbiatti” di Castelvecchio; il 4 giugno, stesso orario, Nido APERTO “Gli Scoiattoli” di Porto Maurizio; l’11 giugno, stesso orario, Nido APERTO “I Cuccioli” di Oneglia), parla di un’ “opportunità concreta per conoscere servizi che, in decenni di funzionamento, hanno maturato e consolidato un’esperienza di qualità e di alto livello professionale”

Condividi questo articolo: