28 Marzo 2024 14:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:11

IMPERIA. PRIMO CONSIGLIO PROVINCIALE. HA GIURATO IL PRESIDENTE FABIO NATTA, APPROVATO IL BILANCIO/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolto questa mattina il primo consiglio provinciale dopo l'elezione del nuovo Presidente Fabio Natta. Primo punto all'ordine del giorno è stata la convalida delle cariche assegnate dopo le elezioni.

image

Imperia. Si è svolto questa mattina il primo consiglio provinciale dopo l`elezione del nuovo Presidente Fabio Natta. Primo punto all’ordine del giorno è stata la convalida delle cariche assegnate dopo le elezioni: la delibera di approvazione della convalida degli eletti è stata così approvata all’unanimità.

Il secondo punto è stata poi la lettura del giuramento da parte del neo Presidente eletto Fabio Natta. Dopo gli applausi e le congratulazioni si è passati al terzo punto all’ordine del giorno con una presa d’atto dei verbali dell’ultimo consiglio provinciale.

È stata poi ufficializzata la delega al consigliere Domenico Abbo al bilancio delle partecipate: “Questa procedura è nuova, noi oggi facciamo solo l’adozione del conto congiuntivo, dopo ci sarà una conferenza dei Sindaci. Fatte queste premesse vi darò un quadro complessivo della situazione: vi è stata una riduzione di circa 33 milioni di euro su quanto preventivato, ma si parla di tecnicismi e, in realtà, il tutto si riduce a 16milioni di euro. Il bilancio consuntivo del 2014 chiude con un avanzo totale di 5 milioni di euro di cui 3milioni e 800mila euro vincolati. La somma che resta disponibile è comunque vincolata a quella che sarà la sorte del bilancio del 2015″.

Il bilancio è stato approvato all’unanimità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: