25 Aprile 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:43

IMPERIA. ANCORA ATTIMI DI PAURA SU CAPO BERTA. AUTO SI CAPPOTTA CON A BORDO UNA 59ENNE / FOTO E VIDEO DEI SOCCORSI

In breve: Sul posto sono accorsi i militi della Colonnina Oro di Imperia e il personale medico del 118 coadiuvati dai vigili del fuoco e dalla Polmare che si è occupata di deviare il traffico.

incidente capo berta 2

IMPERIA –  Ennesimo grave incidente questa mattina su Capo Berta lato Imperia. Una donna, S.P.G. di 59 anni, stava percorrendo la strada provinciale in direzione Imperia a bordo della sua Suzuki Gran Vitara quando ad un certo punto, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell`auto finendo fuori strada, lato collina, cappottandosi.

Sul posto sono accorsi i militi della Colonnina Oro di Imperia e il personale medico del 118 coadiuvati dai vigili del fuoco e dalla Polmare che si è occupata di deviare il traffico.

Le delicate operazioni per estrarre la donna dall’abitacolo sono durate pochi minuti e la donna, che non pare essere in pericolo di vita, è stata trasportata all’ospedale di Imperia. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale di Imperia che hanno ascoltato l’unico testimone oculare e hanno effettuato i rilievi del caso. Il traffico veicolare ha subito un lieve rallentamento.

Il video del luogo dell’incidente:

I video dei soccorsi 1:

I video dei soccorsi 2:

Il video dei soccorsi 3:

Il video dei soccorsi 4:

I vigili del fuoco mentre girano l’auto cappottata



Condividi questo articolo: