25 Aprile 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:53

#REGIONALI2015. MARCO SCAJOLA (FORZA ITALIA): LA LIGURIA VUOLE CAMBIARE

In breve: “Dopo dieci anni nei quali la Liguria è precipitata tra le Regioni più povere d’Italia, si sente sempre più forte tra i cittadini la voglia di cambiamento alla guida della Giunta Regionale.

IMG_4625

 

 “Dopo dieci anni nei quali la Liguria è precipitata tra le Regioni più povere d’Italia, si sente sempre più forte tra i cittadini la voglia di cambiamento alla guida della Giunta Regionale.

Sono tanti i temi in agenda che devono essere affrontati nei prossimi mesi: il lavoro, il turismo, la sanità, il trasporto pubblico locale, il commercio e tanto altro ancora.

Girando per il territorio, si avverte la necessità di avere risposte concrete alle problematiche: basta con gli slogan, con le promesse mai mantenute alle quali siamo stati abituati dal centro sinistra.

La Liguria sta soffrendo e merita un cambiamento radicale per poter essere riportata dove merita , ovvero tra le Regioni più forti d’Italia.

Parlando con i cittadini è palpabile la delusione verso Burlando, la Paita e il loro modo di governare. Nei tanti incontri ci viene chiesto l’impegno di agire presto nell’ interesse di tutti.

Grande successo ha avuto il tour di Giovanni Toti in Provincia di Imperia, tanta gente, tanto calore, tanta determinazione nel dire basta a chi ha governato la Liguria fino ad oggi e nel chiedere a noi di assumere la responsabilità di portare aria nuova, progetti ed idee nel nuovo Governo della Regione.”

 

Marco Scajola

#COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: