20 Aprile 2024 06:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:03

#REGIONALI2015. IL CANDIDATO DI FORZA ITALIA SIMONE BAGGIOLI INCONTRA LA CNA:”LA POLITICA DI CENTROSINISTRA NON EFFICACE”

In breve: "Dopo dieci anni di totale disinteressamento da parte dei nostri rappresentanti a Genova – e non faccio distinguo alcuno – i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ora serve una vera alternativa, persone capaci che conoscano il mondo del lavoro".

simone baggioli fi

Sanremo – Il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Simone Baggioli interviene a seguito dell’incontro con i dirigenti della CNA sanremese.

“Dopo l’incontro organizzato dalla CNA presso la loro sede sanremese – scrive Baggioli – appare evidente come la politica di centrosinistra di questi ultimi dieci anni abbia completamente perso la propria efficacia.
Inutile dire che tutti coloro che oggi fanno impresa come me stiano vivendo un momento buio e sofferente a causa di un costante aumento di tasse e balzelli vari conseguenti a minor trasferimenti regionali agli enti locali. Enti locali oggi in grave difficoltà che per equilibrare i propri bilanci debbono aumentare in maniera indiscriminata imposte con conseguente impoverimento del tessuto sociale provinciale.
Dopo dieci anni di totale disinteressamento da parte dei nostri rappresentanti a Genova – e non faccio distinguo alcuno – i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ora serve una vera alternativa, persone capaci che conoscano il mondo del lavoro.
Le tre domande poste dalla CNA alla quale noi candidati abbiamo dato versioni contrastanti sono visibili sul sito: www.im.cna.it/SpecialeElezioni15.aspx.

Condividi questo articolo: