25 Aprile 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:35

IMPERIA. UN SABATO MATTINA IN VIA SAN GIOVANNI TRA IL “SACRO” E IL “PROFANO”. BANCHETTI ELETTORALI, CONTROLLI DEI VIGILI E… / LE IMMAGINI

In breve: Grande assente il Movimento Cinque Stelle di Imperia, solitamente presente.

BANCHETTI

IMPERIA – Banchetti elettorali, controlli della polizia municipale nelle attività commerciali e tra i banchetti, un matrimonio e molta gente in giro a fare shopping. È questa la fotografia di questa mattina in via San Giovanni, durante l’ultimo sabato utile per posizionare i banchetti elettorali in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio. A scendere in campo, davanti al banchetto di “Liguria Cambia”, anche il presidente del movimento e sindaco Carlo Capacci accompagnato dal candidato imperiese Luca Lanteri.

A pochissimi metri di distanza il banchetto di Forza Italia in sostegno al candidato Marco Scajola con tanto di giovani hostess dotate di felpa a tema. Poco più in là, verso il mare, troviamo il banchetto di “Rete a Sinistra” in appoggio della candidata Carla Nattero, confinante con quello del PD presidiato dal Presidente del circolo di Oneglia, Franco Borzone che distribuisce i santini del candidato Giovanni Barbagallo. Subito dopo gli immancabili testimoni di Geova muniti di depliant.

A destra, andando verso il mare, troviamo il banchetto affollato della Lega Nord con i due candidati imperiesi: Alessandro Piana e Monica Gatti. Percorrendo ancora qualche metro troviamo il banchetto del venditore di “Aloe Vera” e Fratelli d’Italia con tanto di gazebo,  a sostegno del dott. Alessandro Casano, dal quale si può comodamente assistere ad un matrimonio in chiesa, evento raro, che renderà felici le “sentinelle” che potranno sedersi comodamente sulle panche. Grande assente il Movimento Cinque Stelle di Imperia, solitamente presente. 

Condividi questo articolo: