25 Aprile 2024 00:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:36

IMPERIA. SPARISCE PER DUE GIORNI, RITROVATO DALLA POLIZIA IN STATO CONFUSIONALE UN 34ENNE A BORGO MARINA / DETTAGLI

In breve: Il giovane era in uno stato confusionale non dovuto ad un abuso di alcool piuttosto a problemi di salute, per precauzione è stato portato al Pronto Soccorso per i controlli medici del caso.

polizia

Imperia – È stato ritrovato all’alba di questa mattina, vivo ma in stato confusionale, il cuoco inglese Benjamin Peter Muller imbarcato sullo yacht “Alexander”, ormeggiato nel porto turistico di Imperia. Del giovane 34enne non si avevano più notizie da alcuni giorni tanto da indurre gli altri componenti dell’equipaggio a denunciarne la scomparsa.

L’uomo aveva abbandonato l’imbarcazione dopo un litigio con gli i suoi compagni di lavoro facendo perdere le sue tracce. Dall’Inghilterra era anche partito il padre per aiutare nelle ricerche fino a questa mattina, quando una volante della Polizia di Stato, ha notato un giovane riverso su di un tavolino di un bar a Borgo Marina.

Gli agenti hanno così proceduto all’identificazione scoprendo che era proprio il giovane scomparso. Il giovane era in uno stato confusionale non dovuto ad un abuso di alcool piuttosto a problemi di salute, per precauzione è stato portato al Pronto Soccorso per i controlli medici del caso.

Condividi questo articolo: