#REGIONALI 2015: LUNEDÌ 25 MAGGIO ALLE 21 SU SKY LUCA PASTORINO (RETE A SINISTRA) PARTECIPERÀ AL CONFRONTO TRA CANDIDATI / DETTAGLI

Elezioni Regionali 2015 Home

Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso in diretta alle 21.10, sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, sul Canale 27 del digitale terrestre.

luca pastorino

Genova – Domani, lunedì 25 maggio, alle ore 21,10 Luca Pastorino parteciperà al confronto con i candidati presidenti per la regione Liguria su Sky Tg 24 HD. Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso in diretta alle 21.10, sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, sul Canale 27 del digitale terrestre.

Negli studi romani insieme a Luca Pastorino ci saranno Alice Salvatore, Giovanni Toti e Raffaella Paita.

Da Genova, Piazza De Ferrari, Roberto Tallei collegherà lo studio con il pubblico sul posto, composto dai supporter dei candidati, opinionisti, blogger.

L’ordine in cui i supporter presenteranno la domanda al candidato è stato individuato per sorteggio: Toti riceverà una domanda dal supporter di Pastorino, Paita dal sostenitore di Salvatore, Salvatore da quello di Toti e infine Pastorino da quello di Paita.

Durante il programma sarà previsto il “voting”, ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24.

Il confronto potrà essere seguito anche su facebook e twitter: fb.com/SkyTG24 e twitter.com/SkyTG24. Inoltre, su Twitter, sarà possibile commentare in tempo reale con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Segui Imperiapost anche su: