SAN BARTOLOMEO. UN ASSAGGIO D’ESTATE CON IL CONCERTO DELLA POOH REGENERATION BAND RICONOSCIUTI A LIVELLO NAZIONALE/ GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Cultura e manifestazioni Home

San Bartolomeo al Mare si prepara al ponte del prossimo week-end, per offrire momenti di svago ai turisti che sono attesi numerosi in Riviera per questo anticipo d’estate.

IUYT

San Bartolomeo al Mare si prepara al ponte del prossimo week-end, per offrire momenti di svago ai turisti che sono attesi numerosi in Riviera per questo anticipo d’estate. La cittadina del “mare sotto casa”, come recita lo slogan della comunicazione turistica di San Bartolomeo al Mare, sta mettendo a punto diverse proposte, tra cui il Mercatino delle Arti e dei Sapori, da sabato a martedì, sul Lungomare, lo Shopping di Primavera domenica in via Europa, una doppia tappa, domenica e mercoledì, della Coppa Primavera di calcio e, infine, il grande concerto della Pooh Regeneration, lunedì sera, in Piazza Torre Santa Maria. Un bell’antipasto d’estate (il programma completo delle manifestazioni di luglio e agosto verrà svelato la prossima settimana) per andare incontro ai diversi gusti di chi vorrà trascorrere alcuni momenti di relax.
Il concerto dei Pooh Regeneration (organizzazione Centro Incontro con la collaborazione e il sostegno dell’Amministrazione Comunale) è in effetti la ciliegina sulla torta degli eventi del week-end. La band, un gruppo di musicisti torinesi amanti della musica dei Pooh, ha preso parte, nel contesto del Poohtributebandproject voluto da Red Canzian, all’incisione di uno dei brani (“La luna ha vent’anni”) che compongono il doppio cd ed è ora una delle band ufficiali riconosciute dai Pooh livello nazionale.
I Pooh Regeneration (Salvatore Ballaera, voce; Marco Giusti, chitarre e voce; Max Giorgi, batteria e voce; Gianfranco Spera, piano-tastiere e voce; Riccardo Fedeli, basso) propongono – per la prima volta in Liguria – un programma di due ore di energia in musica, un vero e proprio viaggio nel magico universo Pooh. 
Nel frattempo, proseguono i preparativi per l’organizzazione della Notte Bianca (Notte Oro-Festa della Birra) prevista per sabato 27 giugno.

Segui Imperiapost anche su: