19 Aprile 2024 15:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:53

IMPERIA. PALLAVOLO, CAMPIONATO UNDER 13. IL TEAM CARAMAGNA SI AGGIUDICA UN POSTO TRA LE 4 SQUADRE PIU’ FORTI DELLA CITTÀ

In breve: i. Il 30 maggio il volley team Caramagna affronterà, alla Maggi nell'ultima partita del girone ininfluente per la classifica, la capolista del girone B

nhg

Con una netta vittoria per 3-0 sulla formazione del VT ArmaTaggia il Volley Team Caramagna entra di diritto tra le 4 formazioni più forti della provincia di Imperia.

Il 7 di giugno disputerà di mattina la semifinale contro la squadra che concluderà al primo posto nel girone A. Dice il coach D’Angelo: “A prescindere dal risultato noi abbiamo già vinto! A inizio campionato era impensabile sperare di qualificarsi tra le prime due di un girone che contava 7 squadre tra le quali forze come il Diano, il Taggia, la Sancamillo e il Sanremo. Noi ce la saremmo dovuta sudare e conquistare sul campo punto su punto. Oggi siamo qui a festeggiare questo importante traguardo perché io ho creduto nelle ragazze e loro hanno creduto in me. Sono orgoglioso delle mie bimbe della società e dei genitori che con lealtà e rispetto ci hanno accompagnato in questo lungo cammino“.

Occorre ricordare che questo gruppo è alla prima esperienza in federazione e che, per le difficoltà che ha incontrato a inizio anno per reperire le palestre, si allena da ottobre e solo 2 volte a settimana a differenza di altre società che si allenano 3/4 volte a settimana!

Nonostante questo le dirette avversarie sono state battute sul campo senza appelli. Il 30 maggio il volley team Caramagna affronterà, alla Maggi nell’ultima partita del girone ininfluente per la classifica, la capolista del girone B. Il volley team Caramagna è disponibile a far provare chiunque volesse fare della sana pallavolo tra ragazze sane in un ambiente sano senza subire provini e selezioni  dove l’unica regola è imparare divertendosi!

Condividi questo articolo: