19 Aprile 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:40

#REGIONALI2015. FORMAZIONE E SCUOLA EDILE. GABRIELE CASCINO CONFERMA IL SUO IMPEGNO /I DETTAGLI

In breve: Incontro con dirigenti, professori ed alunni della scuola edile di Imperia oggi da parte dell'assessore Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Liguri con Paita presidente.

collage cascino edile

Incontro con dirigenti, professori ed alunni della scuola edile di Imperia oggi da parte dell’assessore Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Liguri con Paita presidente.

Cascino ha ribadito il proprio impegno e quello della Regione per il finanziamento dei progetti formativi della scuola, eccellenza della formazione edile Imperiese.
Particolare attenzione a quei programmi di formazione lavoro, rivolti alle persone in difficoltà economica e sociale ed alle fasce deboli della nostra provincia.

Nel suo tour in tutti i Comuni della provincia Cascino oggi ha anche incontrato il Sindaco d’Imperia Carlo Capacci.
SI è parlato, ovviamente, di quanto realizzato e di programmazione, tenendo conto che la regione Liguria, per il comune di Imperia ha erogato finanziamenti nei trascorsi 5 anni per oltre 20 milioni di euro: tra le opere finanziate, il depuratore per circa 7 milioni.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: