24 Aprile 2024 01:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:21

#REGIONALI2015. IL CASO AGNESI APPRODA SU SKY. TOTI:”MARCHIO STRATEGICO”. PAITA:”ASSESSORI AL LAVORO A TUTELA DEL PASTIFICIO”

In breve: Alla domanda del conduttore solo Giovanni Toti (FI) e Raffaella Paita (PD) entrano nel merito della discussione.

image
Genova – Il caso Agnesi approda in prima serata su Sky durante il confronto tra i 4 principali contendenti alla presidenza della Regione Liguria. Alla domanda del conduttore solo Giovanni Toti (FI) e Raffaella Paita (PD) entrano nel merito della discussione.

`Ho incontrato i lavoratori di Agnesi, – ha detto Giovanni Toti – ritengo che Agnesi sia un marchio strategico per la Liguria e che deve restare lì non solo perché rappresenta qualcosa per l’industria italiana, rappresenta a mio modo di vedere anche quell’integrazione con il settore turistico che fa del food, dell’enogastronomia una parte importante da sfruttare per la sinergia per riportare turisti e lavoro in quella regione”.

“La Regione – ha commentato Raffaella Paita – è stata molto a fianco dell’Agnesi su cui hanno lavorato moltissimo gli assessori competenti cercando di garantire che quel presidio non venisse depauperato da quella realtà. Io incontrerò i lavoratori nei prossimi giorni”.

Condividi questo articolo: