28 Marzo 2024 18:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:34

#REGIONALI2015. “IMPERIA DI TUTTI IMPERIA PER TUTTI” E IL PARTITO SOCIALISTA IMPERIESE SOSTENGONO RAFFAELLA PAITA /I DETTAGLI

In breve: La vittoria di un centro destra sempre meno “centro” e sempre più “destra”, con una deriva molto preoccupante, sarebbe un fattore destabilizzante per gli equilibri politici della provincia di Imperia che sta affrontando un momento di transizione molto delicato.

paita imperia

Imperia di tutti Imperia per tutti si è riunita ieri per un confronto sulle lezioni regionali. All’ incontro ha partecipato Riccardo Giordano quale candidato nel “listino” del Partito Democratico alle prossime regionali oltre a numerosi iscritti e simpatizzanti sia del movimento che del Partito Socialista. Con l’occasione il movimento ha anche rinnovato alcune cariche sociali dopo l’elezione di Fabio Natta a presidente della Provincia.

Sia il movimento Imperia di tutti Imperia per tutti che il Partito Socialista Imperiese sosterranno Raffaella Paita alle elezioni Regionali.

Dall’ incontro di ieri è emerso con forza, come sia indispensabile per il ponente ligure dare un segnale forte di sostegno alla candidatura proposta dal centro sinistra .
Un appoggio convinto perché il movimento e il partito approvano e condividono le linee programmatiche di Raffaella Paita.

Convinto anche perché oggi, alla luce della particolare condizione politica del territorio, che vede numerosi comuni e la provincia stessa (per la prima volta) retti da amministrazioni di centro sinistra, lasciare la regione Liguria in mano al centro destra è un rischio che non ci si può permettere.
La vittoria di un centro destra sempre meno “centro” e sempre più “destra”, con una deriva molto preoccupante, sarebbe un fattore destabilizzante per gli equilibri politici della provincia di Imperia che sta affrontando un momento di transizione molto delicato.
Per questo Imperia di Tutti Imperia per Tutti e il Partito Socialista Italiano di Imperia sostengono Paita ed invitano gli elettori a votare Paita alle elezioni regionali.

L’elezione dell’ attuale coordinatore Fabio Natta alla carica di presidente della Provincia, ha reso necessaria per il movimento la nomina di un nuovo coordinatore. L’assemblea ha individuato in Luppi Claudio, che fino ad oggi aveva ricoperto la carica di segretario, la figura adatta a portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi.

“ Accetto con entusiasmo il nuovo incarico” ha dichiarato Luppi. “Come movimento è doveroso ringraziare Fabio Natta per il lavoro sin qui svolto, congratularci con lui per il risultato ottenuto alle provinciali e fargli i nostri migliori auguri di buon lavoro. Le priorità di Fabio oggi sono diverse ma siamo certi che per quanto possibile sarà sempre disponibile a dare un contributo. Per quanto mi riguarda cercherò di fare del mio meglio, con le mie prerogative e le mie possibilità, contando sull’ aiuto di tutto il gruppo”. Nuovo segretario del movimento sarà Vincenzo Rivoli.

Condividi questo articolo: