Elezioni Regionali 2015, Home — 26 maggio 2015 alle 17:22

#REGIONALI2015. LUCA LANTERI (LIGURIA CAMBIA):”CORVI E GUFI STATE TRANQUILLI, LA PAITA VINCERÀ”

Il candidato di Liguria Cambia, Luca Lanteri: “Non ci sarà soltanto il Partito Democratico ad eleggere i futuri consiglieri regionali di maggioranza ma anche Liguria Cambia”.

di Redazione

LANTERIELETTORALE

“Negli ultimi giorni leggo sempre più spesso affermazioni giornalistiche riportanti che ad un successo di Raffella Paita non corrisponderà una maggioranza consigliare tale da poter governare la Liguria nei prossimi anni”. Lo dichiara il candidato di Liguria Cambia, Luca Lanteri, che così continua:

“I ventiquattro seggi che verranno attributi sulla base proporzionale garantiranno alla coalizione di centro – sinistra almeno undici consiglieri che sommati ai sei componenti del cosiddetto listino ed al presidente determineranno una maggioranza di almeno diciotto consiglieri regionali.
Non ci sarà soltanto il Partito Democratico ad eleggere i futuri consiglieri regionali di maggioranza ma anche Liguria Cambia.
Liguria Cambia è nata per dare voce al progetto civico – moderato e parteciperà in modo fattivo (con consiglieri eletti) a garantire la buona amministrazione della Regione Liguria”.