29 Marzo 2024 12:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:56

IMPERIA. NOVITÀ IN ARRIVO A BORGO MARINA. TAVOLINI E SEDIE VISTA MARE IN CALATA ANSELMI /ECCO IL PROGETTO APPROVATO IN GIUNTA

In breve: Questo il progetto proposto dall'assessorato all'arredo urbano retto da Maria Teresa Parodi e approvato in Giunta nei giorni scorsi.

BORGO marina calata anselmi

Sedie, tavoli e ombrelloni vista mare in Calata Anselmi. Questo il progetto proposto dall’assessorato all’arredo urbano retto da Maria Teresa Parodi e approvato in Giunta nei giorni scorsi. Nel dettaglio, il progetto prevede l’allestimento di tre spazi rettangolari da circa 70 metri quadri nell’area che da via Scarincio si affaccia in Calata Anselmi (di fronte alla Lanterna Blu) da assegnare ad altrettanti gestori con un bando che verrà pubblicato nelle prossime settimane sul sito del Comune di Imperia.

I gestori potranno allestire gli spazi assegnati con sedie, tavolini e ombrelloni. Unica limitazione, dovranno essere rimovibili in tempi brevi nel caso venga richiesto dall’amministrazione comunale.
Il bando sarà aperto a tutti gli esercenti commerciali. È altamente probabile, però, che i soggetti maggiormente interessati saranno coloro che hanno un’attività commerciale nell’area circostante.

La speranza dell’amministrazione è quella che Calata Anselmi possa diventare un punto di ritrovo e di svago a Borgo Marina, così come lo è già in parte la Banchina Medaglie d’Oro.

Condividi questo articolo: