25 Aprile 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:29

AL VIA GLI STAGE MUSICALI DEL MAESTRO MAURO VERO. UNA FULL IMMERSION DELLA CONOSCENZA DELLE SEI CORDE/ INFO E DATE

In breve: Per informazioni in merito agli stages potete contattare direttamente mauro.vero@gmail.com
IMG_4104

Imperia – Dopo il successo in rete de le ” pillole musicali” del Maestro Mauro Vero, visibili sul canale di Youtube e sulla pagina dedicata di Facebook “Mauro Vero Lessons” QUI  completa  di dispense appropriate ( le lezioni vengono seguite in tutt’Italia da allievi da Udine, Novara, Roma, Palermo), sarà possibile partecipare in estate agli stage di Mauro Vero in Liguria a Riva Ligure a partire dal 12 al 18 luglio e in Piemonte a Bergolo (Cn) a partire dal 19 al 25 luglio, organizzati dall’Ass,ne Culturale “G.B.Pergolesi” di Sanremo. Sarà una ” full immersion” nella conoscenza delle sei corde con stage giornalieri dedicati alla chitarra d’accompagnamento (chitarra da spiaggia) e sull’Improvvisazione e Armonia.
 
A seguito delle numerose iscrizioni al corso di chitarra iniziato a Febbraio a Testico con il Patrocinio del Comune si terranno  nel mese di Agosto, come evento collaterale dell'”Andora Jazz festival”, gli Stage nelie giornate 26.27 agosto e il giorno 28 in Andora master-class con la vocalist Federica Tassinari dedicata all’interplay tra cantanti e strumentisti.
A chiusura aperitivo alle ore 18.00 con un concerto del M° Mauro Vero sempre il giorno 28.
Per informazioni in merito agli stages potete contattare direttamente mauro.vero@gmail.com
Le nuove videolezioni di imminente uscita saranno dedicate agli accordi visti in chiave orizzontale e verticale e ad alcuni suggerimenti per interpretare in maniera originale un tema musicale. 
 
Ecco alcuni spunti per le interpretazioni:

Da pochi giorni  le lezioni on-line sono visibili anche sul sito www.accordichitarra.net dove troverete una pagina dedicata “Le lezioni di Mauro Vero”.
In preparazione i video di presentazione dei nuovi strumenti di cui è endorser Mauro, la chitarra classica “SANTO GUITARS” di Santino Vruna e il bouzouki irlandese “M & M liuteria” di Matteo Giuliboni.

Informazione promozionale

Condividi questo articolo: