29 Marzo 2024 14:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:42

IMPERIA. TRAFFICO IN TILT IN PIAZZA DANTE. FURGONE PARCHEGGIATO BLOCCA IL TRANSITO DEI CAMION IN VIA BELGRANO/ LE IMMAGINI

In breve: Traffico in tilt questa mattina in via Belgrano per colpa di un furgoncino parcheggiato troppo sporgente in una zona di carico e scarico.

htnbgvf

Imperia. Traffico in tilt questa mattina in via Belgrano per colpa di un furgoncino parcheggiato troppo sporgente in una zona di carico e scarico. Uscendo dalle linee gialle infatti il furgone ha bloccato un camion che si è trovato fermo in mezzo alla fina senza riuscire a passare.

Dopo circa 15 minuti in cui l’autista del camion ha provato a richiamare l’attenzione del proprietario del furgone suonando il clacson sono stati chiamati gli agenti della Polizia Municipale. Intanto, per far scorrere il traffico bloccato in piazza Dante il camion ha iniziato a fare lentamente marcia indietro per lasciar passare le automobili.

Dopo poco sul posto è arrivata la Polizia Municipale che ha iniziato a cercare il proprietario del furgone, allertando anche il carroattrezzi per un’eventuale rimozione. I camion intanto si sono parcheggiati in Piazza Dante aspettando di poter passare.

Condividi questo articolo: