23 Aprile 2024 08:46

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:46

IMPERIA. SABATO 30 MAGGIO IL DUO GIAPPONESE PIANOFORTE-CHITARRA CHIUDE LA XIV EDIZIONE DI “PIANI MUSICALI” /I DETTAGLI

In breve: Lo splendido santuario di N.S. Di Piani accoglie il duo pianoforte-chitarra di Takeshi Tezuka e Yoko Tanaka che chiuderanno, sabato 30 maggio alle 21, la XIV edizione del Festival Internazionale "Piani Musicali".

2015.Takeshi.T(G)-Yoko.T(P)

Imperia. Lo splendido santuario di N.S. Di Piani accoglie il duo pianoforte-chitarra di Takeshi Tezuka e Yoko Tanaka che chiuderanno, sabato 30 maggio alle 21, la XIV edizione del Festival Internazionale “Piani Musicali”.

Le sonorità nipponiche si fondono al repertorio della grande musica europea in un concerto di ampio respiro che ha già incantato l’Europa nel lungo tour che li ha visti impegnati nei mesi scorsi.
Takeshi Tezuka e Yoko Tanaka salutano il pubblico europeo in questa ultima tappa del loro lungo tour che chiude anche una XIV edizione del Festival Internazionale “Piani Musicali” segnata dalla grande varietà di linguaggi artistici che si sono alternati lungo tutto il mese di maggio, con un’ottimo riscontro di pubblico.

Il M Christian Lavernier, direttore artistico del festival e Don Antonello Dani, che negli anni sono riusciti a portare i più grandi artisti del mondo chitarristico, ringraziano dell’affetto crescente che il pubblico dimostra a questa importante rassegna cresciuta anno dopo anno grazie ad un grande sforzo comune.

Condividi questo articolo: