24 Aprile 2024 19:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:57

#REGIONALI2015. AURELIA BIS TRA IMPERIA E VENTIMIGLIA. GABRIELE CASCINO: “PRONTA LA SOLUZIONE PER IL FINANZIAMENTO”

In breve: Il candidato alle elezioni regionali di domenica, Gabriele Cascino, capolista della lista “Liguri con Paita Presidente”, rilancia la sua proposta per finanziare il completamento dell'Aurelia bis tra Imperia e Ventimiglia.

cascino aurelia bis

Il candidato alle elezioni regionali di domenica, Gabriele Cascino, capolista della lista “Liguri con Paita Presidente”, intervistato da Imperia Tv, rilancia la sua proposta per finanziare il completamento dell’Aurelia bis tra Imperia e Ventimiglia.

“ Il progetto è pronto da tempo “, dice Cascino, la soluzione per trovare il finanziamento è chiedere alla Società Autostrada dei Fiori la realizzazione dell’importante opera pubblica in cambio del prolungamento della concessione autostradale che è in scadenza nel 2020. ”

“Soluzione – continua Cascino – che ha trovato apprezzamento da parte di molti cittadini ed esponenti delle istituzioni, in quanto vedrebbe finalmente realizzata un’opera importantissima per la Provincia di Imperia e di valenza strategica per il turismo della Riviera dei Fiori”.

Un nuovo e importate impegno di un amministratore che ha fatto molto e con azioni concrete nei cinque anni di governo regionale e che ora chiede la fiducia ai cittadini elettori.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: