19 Aprile 2024 20:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:06

#REGIONALI2015. TURISMO E RILANCIO DEL TERRITORIO. LUCA LANTERI (LIGURIA CAMBIA): “UNA PRIORITÀ PORTARE MONESI IN REGIONE”

In breve: "In un programma ricco ed articolato avente come unico obiettivo quello di rilanciare la Liguria, portare Monesi in Regione sarà una priorità" Così Luca Lanteri candidato di Liguria Cambia alle prossime elezioni regionali.

LANTERI monesi

In un programma ricco ed articolato avente come unico obiettivo quello di rilanciare la Liguria, portare Monesi in Regione sarà una priorità” Così Luca Lanteri candidato di Liguria Cambia alle prossime elezioni regionali che continua:

” il tempo delle polemiche, dei rimbalzi di colpa è finito, bisogna obbligatoriamente guardare avanti. Chiunque conosca e voglia bene a questo territorio è consapevole dell’importanza cruciale di questa piccola ma strategica località sciistica.
Da appassionato e da amministratore se mi sarà data la possibilità mi impegnerò per Monesi perché il progetto di potenziamento continui. La possibilità di nuovi finanziamenti è concreta e grazie ad una collaborazione precisa e produttiva con la nuova Provincia e il suo Presidente, l’amico dott. Fabio Natta, sono sicuro si possa completare un progetto che farebbe fare un salto di qualità a tutto il nostro territorio e non solo a Monesi e dintorni.”

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: