18 Aprile 2024 22:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:55

#REGIONALI2015. VENERDÌ 29 MAGGIO TERMINA LA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA PAITA. A ONEGLIA L’EVENTO DI CHIUSURA IN PIAZZA BIANCHI

In breve: In tutta la Liguria quella di domani sarà un'ultima giornata di campagna elettorale densa di appuntamenti per Raffaella Paita, candidata del centro sinistra alla Presidenza della Regione Liguria e la squadra del PD che la sostiene in vista del voto di domenica 31 maggio.

PD PAITA

In tutta la Liguria quella di domani sarà un’ultima giornata di campagna elettorale densa di appuntamenti per Raffaella Paita, candidata del centro sinistra alla Presidenza della Regione Liguria e la squadra del PD che la sostiene in vista del voto di domenica 31 maggio.

A Genova chiusura tutta al femminile alle ore 19,30 al Galata Museo del Mare in via Calata de Mari 1. All’evento interverranno Raffaella Paita, il Ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, la vicesegretaria PD e Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani.

Prima, nel pomeriggio alle ore 17.00 al Gran Caffè Defilla in corso Garibaldi 4 a Chiavari, incontro con Raffaella Paita, Roberta Pinotti e Debora Serracchiani.

Infine, dopo l’iniziativa di Genova, Raffaella Paita porterà il suo saluto all’evento di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Levanto Ilario Agata, in programma alle ore 21,30 alla Loggia medioevale di Levanto in Piazza del Popolo.

In provincia di Savona, chiusura della campagna elettorale alle ore 19.00 a Cairo Montenotte, all’Osteria del vino cattivo in via Apollo Sanguinetti 16, con Lorenzo Guerini, vice segretario nazionale PD.

Per la provincia di Imperia evento di chiusura a Oneglia alle ore 21 in piazza Bianchi con il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Condividi questo articolo: