27 Aprile 2024 05:20

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:20

#REGIONALI2015. L’APPELLO AL VOTO DEL SINDACO CARLO CAPACCI IN FAVORE DI “LIGURIA CAMBIA”:”ECCO PERCHÈ VOTARCI”

In breve: Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci Presidente di Liguria Cambia ha inviato con una nota stampa L’appello al voto in vista delle prossime elezioni regionali di domenica 31 maggio.

CAPACCI CAmbia

Imperia. Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, presidente di Liguria Cambia, ha inviato con una nota stampa l’appello al voto in vista delle prossime elezioni regionali di domenica 31 maggio.

“Dopo l’esperienza di Imperia Cambia che in coalizione con il PD e altre liste civiche mi ha portato ad essere eletto Sindaco di Imperia nel Giugno del 2013 – Scrive Carlo Capacci –  ho pensato di proseguire il percorso attraverso la riproposizione su scala Regionale dello stesso progetto in appoggio al Candidato Presidente Raffaella Paita. E’ stato molto più complesso ma ci siamo riusciti e per questo ringrazio le centinaia di simpatizzanti noti e non che con il cuore hanno collaborato alla realizzazione del nostro Movimento. Il simbolo di Liguria Cambia, che racchiude al suo interno molte esperienze sorte spontaneamente sul territorio ligure, è stampato sulle schede elettorali che vi saranno consegnate domenica 31 Maggio presso i Seggi Elettorali. Chiedendovi di scegliere Liguria Cambia cercherò di illustrarne i motivi.

Nelle liste di Liguria Cambia, di tutte e quattro le province liguri, sono presenti uomini e donne che hanno e stanno ottenendo successi nell’ambito lavorativo: professionisti, imprenditori, persone che svolgono o hanno svolto, con competenza, incarichi amministrativi quali consiglieri comunali, assessori, sindaci. La sintesi tra le professionalità costituisce requisito essenziale per poter ben governare e contribuire in modo rilevante ed incisivo all’ amministrazione della Regione Liguria.

Liguria Cambia è una squadra compatta di liguri capaci, svincolati dai partiti, in grado di contribuire a sburocratizzare e semplificare la vita dei cittadini della Regione Liguria. Siamo persone normali che lavorano e capiscono i problemi reali della gente in quanto li viviamo quotidianamente come persone e come amministratori.
Scegliere Liguria Cambia domenica 31 Maggio significa amplificare il pensiero e la voce di ciascuno di Voi tramite i nostri candidati che vorrete eleggere in Regione. Loro vogliono, come Voi, vedere volare la nostra Regione verso un futuro che ci consentirà di vivere meglio su un territorio curato, verde, ricco di opportunità di lavoro e luogo di vacanza potenziale per centinaia di milioni di persone che sognano tutto l’ anno di poter trascorrere periodi sulla nostra terra, terra che abbiamo ereditato dai nostri avi e che abbiamo il dovere di consegnare ai nostri figli in uno stato migliore”.

Condividi questo articolo: