29 Marzo 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:39

SAN LORENZO AL MARE. SABATO 30 MAGGIO AL VIA LA 2° TAPPA DI SELEZIONE REGIONALE DI MISS ITALIA LIGURIA 2015 /ECCO COME CANDIDARSI

In breve: Alla Serata parteciperanno una Ventina di concorrenti provenienti da tutta la Regione,con un nutrito gruppo di ragazze del Ponente Ligure che si contenderanno le Fasce in palio a colpi di Tacchi a Spillo e Sorrisi...con le altre Miss.

collage miss italia 2 selezioni

Riparte la Cavorana di Miss Italia Liguria 2015. Prossima Tappa a San Lorenzo al Mare Sabato 30 Maggio alle ore 21.00 sul Lungomare. “2° Selezione Regionale Miss Italia Liguria 2015 “, il Concorso di Bellezza più Longevo del Mondo.

Alla Serata parteciperanno una Ventina di concorrenti provenienti da tutta la Regione,con un nutrito gruppo di ragazze del Ponente Ligure che si contenderanno le Fasce in palio a colpi di Tacchi a Spillo e Sorrisi…con le altre Miss. Durante la Serata momenti dedicati allo spettacolo e alla moda. Coinvolgimento del pubblico presente con dei giochi, per aggiudicarsi i premi offerti dagli Sponsor della serata. Presenterà la serata Ilaria Decaro gia finalista a Miss Italia nel 2013. Ospite d’onore e Madrina della serata Miss Liguria 2014, Noemi Gennaro di San Remo.

Scopri come candidarti cliccando al seguente link : Casting

Condividi questo articolo: