29 Marzo 2024 06:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:13

BORDIGHERA. SABATO 30 MAGGIO IL PRIMO APPUNTAMENTO DI “EMOZIONI AL BICKNELL” CON IL GRUPPO MUSICALE “MUSIKOS” /I DETTAGLI

In breve: Sabato 30 maggio 2015, alle ore 17.30, inizia presso il Museo “Clarence Bicknell” di Bordighera, con la presentazione del progetto del nuovo accesso del Museo e la valorizzazione del giardino e dei suoi alberi monumentali, la rassegna di spettacoli “Emozioni al Bicknell”.

Emozioni al Bicknell2

Sabato 30 maggio 2015, alle ore 17.30, inizia presso il Museo “Clarence Bicknell” di Bordighera, con la presentazione del progetto del nuovo accesso del Museo e la valorizzazione del giardino e dei suoi alberi monumentali, realizzato dagli architetti Alessandro Liotta e Aldo Panetta, la rassegna di spettacoli “Emozioni al Bicknell”.

La rassegna, finalizzata alla raccolta dei fondi necessari per dare avvio alla realizzazione dei lavori, vedrà come protagonista del primo dei tre appuntamenti il gruppo musicale “Musikos” il quale regalerà emozioni legate al cantautorato genovese. Durante la serata si esibiranno Nicoletta Valesini, cantante e voce narrante, Mauro Crespi, chitarra, Daniele Ducci al contrabbasso e Stefano Ancona alle percussioni. L’ingresso è ad offerta libera.

Condividi questo articolo: