20 Aprile 2024 17:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:14

#REGIONALI 2015. IL PRESIDENTE BURLANDO ALLA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI CASCINO: “RAGAZZO CORAGGIOSO E RIFORMISTA”

In breve: Chiusura di campagna elettorale a Sanremo, ieri sera, presso il Glam Restaurant Villa Noseda per Gabriele Cascino, candidato nella lista LIGURI con Paita Presidente

CASCINO MANIFESTO PROFILO

Chiusura di campagna elettorale a Sanremo, ieri sera, presso il Glam Restaurant Villa Noseda per Gabriele Cascino, candidato nella lista LIGURI con Paita Presidente.

Presenti un centinaio di persone, alle quali Cascino ha fatto il suo personale ringraziamento, incassando anche un sentito in bocca al lupo dal Presidente uscente della Regione, Claudio Burlando, presente alla serata. Burlando ha ringraziato Cascino per la sua tenacia e per l’operato prezioso svolto ricoprendo la carica di Assessore regionale allo Sport prima ed all’Urbanistica dopo.

Burlando si è poi detto sicuro che la regione Liguria e la provincia di Imperia  “sconfiggeranno l’ondata anti – Renzi, un ragazzo, dotato di grande coraggio riformista, che sta provando a cambiare questo paese. La mia generazione – ha detto Burlando – deve favorire il processo di cambiamento ed aiutare e sostenere i giovani volenterosi e competenti, come il nostro Gabriele Cascino

Alla serata era presente anche il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, passato per salutare Cascino e Burlando.

Condividi questo articolo: